Barcellona - Zaragoza -Lourdes 11/10/2016

Pellegrinaggio parrocchiale

Il pellegrinaggio è un'occasione particolare di incontro con il Signore e la Santissima Vergine Maria.

Partiremo con volo alitalia per Barcellona l'11 Ottobre. Arrivati a Barcellona, visiteremo la città, accompagnati da una guida. Pernotteremo a Barcellona, e la mattina seguente ci recheremo a Zaragoza, dove visiteremo la Basilica della VIRGEN DEL PILAR, molto importante per la devozione mariana della Spagna. Pranzo a Zaragoza. Dopo il pranzo partiremo alla volta di Lourdes, dove arriveremo nel tardo pomeriggio.

Nella cittadina francese ai piedi dei Pirenei dove la Vergine è apparsa a Santa Bernadette staremo tre giorni pieni, partecipando alle varie attività proposte dal santuario.

Il 15 Ottobre partiremo da Lourdes, visiteremo la cittadina di Carcassonne, e arriveremo a Barcellona, dove pernotteremo.

Il 16Ottobre visiteremo la famosa basilica della SAGRADA FAMILIA, e celebreremo la Santa Messa all'interno della stessa. In serata, prenderemo l'aereo sempre Alitalia che ci riporterà a Roma.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni, rivolgersi entro e non oltre il 26 aprile in ufficio parrocchiale. All'atto dell'iscrizione si chiede di versare un'acconto di 250 euro a persona.

Santo del giorno

  

Ultimi eventi

  • Nessun evento in programma

Ultimi avvisi

  • Nessun avviso

- Ama e fa ciò che vuoi -

Vuoi essere un grande? Comincia con l'essere piccolo. Vuoi erigere un edifico che arrivi fino al cielo? Costruisci prima le fondamenta dell'umiltà.
(Sant'Agostino)